Nando foto sito

NANDO MANCARELLA

Direttore Artistico
Insegnante di Canto, Pianoforte e Armonia

Nando Mancarella, diplomato in tecnologie dello spettacolo, ha lavorato per oltre 20 anni come direttore di produzione e direttore artistico e arrangiatore per Rai 1 nei programmi Oscar Tv Premio regia televisiva, Premio Barocco, Lecce Art Festival. E’ già pianista di Fiorella Mannoia, Fabio Concato, Enrico Intra, Peppino di Capri, Edoardo Vianello, Cheryl Porter. Un curriculum che viene arricchito dall’essere stato maestro di canto di Elodie, Alessandra Amoroso, Aram Quartet (Vincitori di XFactor 1), Antonio Maggio, Effetto Doppler (XFactor 2010) e tantissimi altri.

oznor

FRANCESCO MANCARELLA

Tecnico del suono
Maestro di Pianoforte e composizione moderna

Francesco Mancarella, diplomato in pianoforte jazz con master di specializzazione in composizione per musica da film, è vincitore del Festivalshow come autore e del Music Up di Medimex. Si è esibito con l’orchestra Sinfonico Italiana all’arena di Verona nel 2016 e nel 2017. Ha collaborato con il chitarrista Luca Colombo e con la Bulgarian Radio Simphony Orchestra di Sofia all’intero del suo disco “Condivisioni” distribuito in tutta Italia. Lavora in teatro con Enrico Lo Verso dal 2017 ed ha collaborato con Michele Mirabella, Radio Dervish e Sade Mangiaracina. Apre i concerti di Francesco De Gregori, Paola Turci e Enrico Ruggeri ed è recensito in tutto il mondo per l’invenzione del “Pianoforte che dipinge”. Parlano di lui: Repubblica, RaiRadio, Classi Fm, Millionaire, MusicOff e tantissimi altri.

Lorenzo

LORENZO MANCARELLA

Maestro di canto, clarinetto e sax.

Lorenzo Mancarella, si diploma in clarinetto ed intraprende un attento studio sul canto moderno e Jazz certificandosi come insegnante di canto Yamaha. E’ nell’orchestra terra d’Otranto in diretta su Rai 1 accompagnando artisti come: Renzo Arbore, Fabrizio Frizzi, Alessandra Amoroso, cast di Ballando con le stelle, e tanti altri. Con la stessa Orchestra suona in concerto con Ron. Dirige sul palco del Premio Barocco, dell’ Arena di Verona ed in giro per il sud Italia il coro “Arca del blues”. Collabora in teatro con Enrico Lo Verso nel tour di Metamorfosi dal 2017 e con Ettore Bassi e Teresa Saponangelo. E’ stato in concerto con Luca Colombo e si è esibito su RoxyBar Tv di Red Ronnie. Attualmente è in tour con Matteo Cazzato come Vocalist e Sassofonista con cui ha aperto il concerto di Alex Britti.

FUXF1065

SERENA DE SIMONE

Videomaker
Social Media Manager

Serena De Simone, si diploma presso la New York Film Academy uno degli istituti di istruzione televisiva più importanti al mondo e da subito si inserisce nel mondo del lavoro collaborando con Chiara Galiazzo, Elodie, Raige, Flavia Pennetta e tanti altri. Dal 2017 è la videomaker ufficiale di Alessandra Amoroso con cui gira l’Italia durante i tour “Vivere a Colori “ e “10”. E’ regista di tantissimi videoclip come quello di Matteo Cazzato e Sud Sound System. Durante il suo percorso artistico ha collaborato con i BoomdaBash e Serena Brancale. Le sue immagini sono state pubblicate su: Canale5, Rai 1, Rai 2, Fox , Sky.

foto antonio

ANTONIO GRECO

Project manager Erasmus+
Scrittura di bandi nazionali

Antonio Greco si laurea presso l’università del Salento in Management Aziendale e si specializza con master in gestione di luxury hotels. Dopo varie esperienze di lavoro all’estero e soprattutto a Londra, si specializza in project management con master executive a Roma per poi proseguire la carriera nel settore, prima in Croazi e successivamente in Italia. La grande formazione estera e l’esperienza raccolta negli anni, gli ha permesso di diventare un ottimo manager e formatore nel programma Erasmus+ riconosciuto in tutta Europa dalle varie organizzazioni che operano nel settore.

Back to Top