Unite We Win

Gli obiettivi principali di questo progetto sono stati l’integrazione e l’inclusione, rafforzando l’importanza di questi valori e processi importanti per il mantenimento del pluralismo, della non discriminazione, della tolleranza, della giustizia, della solidarietà e dell’uguaglianza.

B.T.T. Basic trainig for trainers

L’idea alla base di “ B.T.T. Basic trainig for trainers” è nata dalla necessità di equipaggiare i giovanilavoratori e giovani formatori con le competenze e i metodi necessari per facilitare i seminari, formazione, campi e lavoro quotidiano con giovani e operatori giovanili.

Shoot Shoot Social

“Shoot Shoot Social” è stato il primo scambio di giovani del progetto “Media Social Jobs”.

Implementato dal 06.08.2108 al 13.08.2018, riunendo 30 giovani (compresi i leader del gruppo, di età compresa tra 18 e 25 anni (nessun limite massimo di età per i leader del gruppo).

Socemployable

“Socemployable” è stato il secondo passo del progetto “Media Social Jobs” come continuazione del processo iniziato nel primo scambio “Shoot Shoot Social”. Lo scambio si è concentrato sull’esplorazione dei social media, suggerimenti e trucchi su come usarli per comunicare un messaggio chiaro e “attrarre” nuove opportunità, condividere le conoscenze aumentando l’alfabetizzazione e le opportunità di impiego tramite l’uso dei social media.

Being a youth worker today

L’idea alla base di ” Being  a youth worker today” è nata dalla necessità di equipaggiare i giovani lavoratori e giovani formatori con le competenze e i metodi necessari per facilitare i seminari, formazione, campi e lavoro quotidiano con giovani e operatori giovanili.

A New Path

Lo scopo principale di questo progetto è stato quello di dotare gli animatori giovanili / youth workers di strumenti e conoscenze su come essere catalizzatori di integrazione con i giovani con cui lavorano ogni giorno.

Back to Top